Chi siamo

I Nostri Obiettivi

La Toscana Home Service è un’agenzia immobiliare che nasce nel 2008 dall’esperienza di professionisti esperti operanti nel settore immobiliare dal 1986 e dalla passione per le proprietà di prestigio presenti sul territorio della provincia di Pisa e Livorno, in particolare rustici, ville  d'epoca e moderne, appartamenti nei borghi, aziende agricole.

La Toscana Home Service è infatti un’Agenzia specializzata esclusivamente nella vendita di immobili di lusso e di qualità, o comunque con caratteristiche che si differenziano dai normali immobili residenziali.

Tutto è iniziato dalla passione di Luca Bassi per il real estate in generale che, con la preziosa collaborazione di  Michela Ceccarelli anch'essa già esperta del settore immobiliare, ha dato vita alla Toscana Home Service; di recente si è aggiunta anche la collaborazione di Luca Giachetti, agente immobiliare esperto con esperienza ventennale nel settore immobiliare.

Fino ad oggi l'agenzia ha portato a compimento la vendita di numerose proprietà prestigiose, sia con clienti italiani che stranieri, operando con serietà e competenza, seguendo i clienti in tutta la fase della compravendita, fino al rogito notarile.

STAFF

  • Dott. Luca Bassi Dott. Luca Bassi
  • Dott.ssa Michela Ceccarelli Dott.ssa Michela Ceccarelli
  • Rag. Luca Giachetti Rag. Luca Giachetti
Nato nel 1964 a Pontedera, la sua esperienza nasce da una formazione completa che comprende anni di studio e aggiornamento continuo su tutte le tematiche del settore (Diploma di geometra e Laurea in scienze giuridiche immobiliari presso la Facoltà di Giurisprudenza di Piacenza, corsi di formazione presso il Politecnico di Milano e la SDA Bocconi di Milano)
Nata nel 1976 a Pisa, la sua esperienza nasce da anni di lavoro nel settore immobiliare, dalla preparazione linguistica e artistica, dalla passione per questo particolare settore immobiliare e da un’ innata predisposizione a trattare con clienti anche stranieri. Diplomata al Liceo Classico, laureata in Lingue e Letterature Straniere di Pisa con competenze linguistiche di tedesco, inglese, francese con indirizzo storico artistico e tesi in storia dell’arte.
Nato nel 1971 a Pontedera, da oltre vent'anni opera come mediatore e consulente nel settore immobiliare residenziale e industriale, con Luca Bassi ha partecipato alla dismissione di importanti asset immobiliari nella provincia di Pisa. Da alcuni anni opera di supporto alla Toscana Home Service occupandosi dell'acquisizione di immobili di prestigio e alla ricerca di clienti interessati all'acquisto.